MMO.it

Diablo 4: annunciata l’Open Beta

Diablo 4: annunciata l’Open Beta

Durante l’IGN Fan Fest sono state annunciate le date dell’attesissima beta di Diablo 4: l’Open Beta si terrà dal 24 al 26 marzo per tutti, ma chi ha già preordinato il gioco potrà accedervi anche un weekend prima, dal 17 al 19 marzo.

La beta è aperta ai giocatori di tutte le piattaforme: PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Durante i fine settimana di open beta e d’accesso anticipato, giocatori e giocatrici potranno esplorare dettagliatamente le prime fasi di Diablo IV. È disponibile un primo assaggio della campagna col prologo e l’intero Atto I. La prima zona, le Vette Frantumate, sarà a tua completa disposizione: vaga per quelle lande irregolari e falcia le orde di demoni.

Il level cap per questa beta è il livello 25, ma “si potranno continuare ad abbattere demoni fino al termine temporale dell’open beta”. Durante il weekend, poi, sarà possibile affrontare il world boss Ashava tra le 18:00 e le 20:00 del 18 marzo e tra le 06:00 e le 08:00 del 19 marzo.

Chi ha già preordinato Diablo 4, asseriscono gli sviluppatori, otterrà automaticamente l’accesso all’open beta, semplicemente loggando il suo account Battle.net.

Tuttavia, com’è usuale, molti altri giocatori potrebbero ottenere in vario modo (promozioni, offerte, occasioni…) un codice per l’accesso anticipato. Per costoro sono state diramate le istruzioni per poter ottenere l’accesso:

Istruzioni di riscatto

  • Vai su diablo.com/beta e accedi oppure crea il tuo account Battle.net.
  • Inserisci il codice e seleziona la piattaforma di gioco e la regione (se disponibile) dal menu a tendina.
  • Controlla attentamente la selezione prima di premere il pulsante Riscatta.
  • Una pagina di conferma ti assicurerà che il codice è valido ed è stato riscattato nel tuo account.
  • Tieni d’occhio l’e-mail dell’account Battle.net per ricevere un codice specifico per la tua piattaforma. Ti sarà inviato con nuove istruzioni in prossimità dell’inizio dell’accesso anticipato all’open beta.

 

Diablo 4 uscirà ufficialmente il 6 giugno 2023. Questa open beta, attesissima, sarà la prima occasione per saggiare il gameplay del titolo su larga scala. Il gradimento e l’hype del gioco potrebbero subire serie modifiche a seguito del successo o dell’insuccesso di questo evento.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar