MMO.it

Gloria Victis: la versione 1.0 è live, scontato su Steam

Gloria Victis: la versione 1.0 è live, scontato su Steam

Dopo sette anni di early access, Black Eye Games ha infine pubblicato ufficialmente la versione 1.0 di Gloria Victis, che è adesso disponibile sui server.

Oltre alla patch del day one, che aggiunge una serie di modifiche al titolo come una nuova interfaccia utente per il crafting, la nuova season, nuove animazioni per gli NPC e miglioramenti alla quality of life, sono stati aperti nuovi fresh server per dare ai nuovi giocatori l’emozione di iniziare un nuovo MMORPG in condizioni di parità con tutti gli altri. Chiaramente i server Legacy già esistenti prima della versione 1.0 sono ancora online e i giocatori non hanno perso i loro personaggi.

Ricordiamo che Gloria Victis è disponibile come buy-to-play su Steam. Inoltre il gioco è scontato del 50% fino al 14 febbraio, a 9,99€.

Qui di seguito trovate entrambi i filmati e le repliche dei nostri streaming di Gloria Victis. Inoltre, stasera Plinious e Rey saranno live per streammare il gioco, appuntamento alle 21:40 sul canale Twitch di MMO.it!

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
GrullaioLorenzo "Plinious" PliniCharadrasITUNES CMATRIX Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Charadras
Guest
Charadras

Onestamente per 10 euro è carino. Tecnicamente non è chissà cosa ma se regge i siege senza scattare ci sta. Provato ieri sera dopo qualche bestemmia dovuta al problema firewall e sto livellando. Ho anche trovato una gilda italiana di veterani del Legacy che mi stanno aiutando a capire le meccaniche. Il fight è come quello di bannerlord ma gli impatti delle armi sono da migliorare. Ripeto, per 10 euro ci sta tutto e ti fa passare qualche ora divertente. Da giocare assolutamente in gruppo per l’endgame e non da soli. Se vi interessa giocare insieme siamo su wolf2 fazione vichinga

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ah peccato, noi siamo Sangmar!

Grullaio
Guest
Grullaio

come si chiama la gilda?

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

molto poco interessante