MMO.it

Black Desert: la Maegu è live su PC, la Woosa su mobile

Black Desert: la Maegu è live su PC, la Woosa su mobile

La Maegu (seconda classe gemella disponibile fino ad ora solo sulla versione mobile) è arrivata all’interno della versione PC di Black Desert Online, mentre la Woosa (finora disponibile solo sulla versione PC) è ora live su Black Desert Mobile.

Le due classi sono state annunciate a novembre con una particolare operazione di marketing. Sono chiamate Twin Class in quanto, all’interno della lore del gioco, i due personaggi sono sorelle e sono state inserite nei titoli a poca distanza l’una dall’altra, la Maegu su mobile e la Woosa su PC.

La Maegu lancia una varietà di incantesimi a lunga distanza e può evocare degli spiriti di volpe. Per l’occasione è stato pubblicato pure un nuovo trailer, che potete vedere poco sotto.

Il lancio della classe prepara il terreno a un aggiornamento più ampio chiamato Land of the Morning Light, che Pearl Abyss ha definito come una “grande espansione” e che uscirà nella prima metà del 2023.

Ricordiamo che Black Desert Online, di cui è stato da poco pubblicato un nuovo continente e che ha raggiunto i 50 milioni di utenti, è disponibile su Steam a 9,99€, mentre Black Desert Mobile è scaricabile gratuitamente su Android e iOS.

Infine stasera la nostra streamer LazyBeaxx sarà live per provare la nuova classe Maegu, appuntamento alle 21:00 circa su Twitch!

Voi avete provato queste nuove classi?

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar