MMO.it

Into the Echo: nuovo aggiornamento dal team dopo un lungo silenzio

Into the Echo: nuovo aggiornamento dal team dopo un lungo silenzio

È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Into the Echo, MMORPG in Unreal Engine 5 annunciato a settembre 2021. Finalmente Etlok Studios è tornata a farsi sentire annunciando delle novità per il futuro.

Il produttore esecutivo Akshay Kolte ha scritto un post sul sito ufficiale del gioco in cui si è anzitutto scusato per l’assenza di aggiornamenti durante il 2022.

Il team ha continuato a lavorare sul titolo e ha intenzione di creare un mondo ricco, pieno di tradizione, storia e scoperte da fare. Il concetto base del gioco è quello di poter visitare luoghi in diversi momenti nel tempo e il team si sta impegnando per riempire di storie ogni sequenza temporale.

Ecco un estratto del post:

Nel corso del prossimo anno annunceremo il rilascio del nostro sito di lore interattivo. Il nostro team creativo ha creato un’esperienza narrativa unica in modo che tu possa scoprire Raava e conoscere la sua storia. Lungo questo viaggio incontrerai personaggi interessanti, esplorerai culture e lingue, risolverai enigmi e, cosa più importante, imparerai a conoscere Qen.

Non c’è ancora una finestra di lancio ma gli sviluppatori promettono nuovi aggiornamenti nel corso del 2023. Non ci resta che attendere. Al momento l’unico teaser attualmente disponibile mostra le animazioni di una build pre-alpha.

Cosa ne pensate di Into the Echo? Lo giocheremo mai?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Hubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Direi che se ne sa ancora troppo poco…aspetterei altre news per farmi una idea..