MMO.it

MMO.it annuncia una partnership con Blue Protocol Italia!

MMO.it annuncia una partnership con Blue Protocol Italia!

Cari lettori e lettrici, oggi siamo lieti di annunciare una collaborazione con Blue Protocol Italia, community dedicata all’atteso gioco di Bandai Namco e Project Blue Sky, di cui vi abbiamo già parlato molte volte su MMO.it.

Per chi non lo conoscesse, Blue Protocol è un nuovo action RPG online free-to-play in stile anime. Il titolo verrà lanciato in Giappone nella primavera del 2023, mentre arriverà in Occidente nella seconda metà del 2023. A gestire il lancio occidentale sarà Amazon Games.

Blue Protocol avrà un lancio multipiattaforma e sarà disponibile inizialmente su PC, per poi arrivare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La versione PC uscirà su Steam, come già successo con New World e Lost Ark.

Inoltre gli sviluppatori hanno aperto le iscrizioni per la closed beta, a cui potete registrarvi direttamente tramite Amazon. I requisiti minimi di sistema per giocarci non sono affatto proibitivi: serviranno almeno 8 GB di RAM e una scheda grafica dedicata da 2 GB, mentre il client occuperà 40 GB su hard disk.

Ecco dunque i link alle rispettive pagine social e gruppi di Blue Protocol Italia:

 

Infine, se volete saperne di più su Blue Protocol non perdetevi l’anteprima scritta e video che abbiamo realizzato raccogliendo tutte le informazioni sul titolo, insieme alle nuove informazioni emerse sul sistema di monetizzazione. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Ci vediamo quindi su Blue Protocol Italia. Connessi, aggiornati, massivi!

 

Blue Protocol italia Blue Protocol mmo.it Blue Protocol steam Blue Protocol free to play Blue Protocol gratis Blue Protocol mmo Blue Protocol mmorpg

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar