MMO.it

Blue Protocol: nuovo trailer, aperte le iscrizioni alla closed beta

Blue Protocol: nuovo trailer, aperte le iscrizioni alla closed beta

Torniamo a parlare di Blue Protocol, l’atteso action RPG online free-to-play in stile anime di Bandai Namco e Project Blue Sky. Dopo l’annuncio dei Game Awards 2022 gli sviluppatori hanno aperto le iscrizioni per la closed beta e hanno mostrato un nuovo video di presentazione del gioco.

Per tentare la fortuna e poter accedere a questa fase di test basterà andare a questo link e iscriversi inserendo il proprio account Amazon: d’altronde sarà proprio Amazon Games a distribuire ufficialmente il titolo nel mercato occidentale.

In aggiunta è stato pubblicato un nuovo video in cui viene presentato il mondo di Regnas, la sua storia, la personalizzazione del personaggio e il combattimento, che trovate in calce all’articolo.

Ricordiamo che Blue Protocol uscirà nella seconda metà del 2023, avrà un lancio multipiattaforma e sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La versione PC uscirà su Steam, proprio come già successo con New World e Lost Ark.

I requisiti minimi di sistema per giocarlo non sono affatto proibitivi: serviranno almeno 8 GB di RAM e una scheda grafica dedicata da 2 GB, mentre il client occuperà 40 GB su hard disk.

Inoltre gli sviluppatori hanno recentemente dichiarato che ci sarà una live streaming che si concentrerà sulle nuove feature del gioco, appuntamento di cui però non si conosce una data certa.

Se siete interessati a Blue Protocol non perdetevi l’anteprima scritta e video che abbiamo realizzato raccogliendo tutte le informazioni sul titolo. Infine, se volete seguire tutte le news e gli sviluppi, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

Cosa ne pensate? Vi siete già registrati alla beta?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
ITUNES CMATRIXconcordia buffoniLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

ma è solo PVE?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, per quanto ne sappiamo è PvE.

concordia buffoni
Guest
concordia buffoni

a ecco infatti sembrava ..ma non ne ero sicuro grazie

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

che gente c’è a sto mondo uno fa una domanda e qualcuno pensa di metterti il pollice in in basso credendo che ti fa un torno ..ma per cosa poi ,ahahaa su sto portale ci sono veramente persone che stanno messe male veramente…uno non può chiedere una precisazione visto che non è che ci sia molto di sicuro su sto gioco uno chiede no? io verrei capire se sto malpensate frustrato si sta curando …se non lo fai vai è un consiglio ..hai dei problemi seri