MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO – Ma Guild Wars 3?

Stasera torna il Salotto degli MMO – Ma Guild Wars 3?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Wè wè cari massivi e massive, come state? Il tempo vola e anche stasera, lunedì 1° agosto, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Anche ad agosto si rinnova quindi l’appuntamento con Asczor e Plinious per discutere delle ultime novità massive insieme alla bellissima community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali temi di discussione:

  • Crimson Desert: dopo diversi rinvii a data da destinarsi, Pearl Abyss ha finalmente confermato che lo sviluppo procede bene, che il gioco uscirà senza intoppi e che entro fine anno verrà mostrato un nuovo filmato di gameplay.
  • GTA VI: da un report di Jason Schreier arrivano importanti novità sull’ambientazione, la storia e i protagonisti dell’atteso sesto capitolo. Ma Rockstar Games non è più la stessa a seguito della trasformazione interna che l’ha coinvolta negli ultimi anni. Che cosa sta succedendo dentro a Rockstar?
  • Guild Wars 3: ArenaNet ha pubblicato un annuncio di lavoro relativo a un nuovo progetto non annunciato in lavorazione con l’Unreal Engine 5 su “un’affermata IP fantasy online”. Questo ha portato diversi portali a ipotizzare l’esistenza del terzo capitolo dell’MMO di Tyria. Ma un Guild Wars 3 in questo momento è davvero possibile?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar