MMO.it

Crimson Desert: lo sviluppo procede, nuovo gameplay in arrivo quest’anno

Crimson Desert: lo sviluppo procede, nuovo gameplay in arrivo quest’anno

Dopo diversi ritardi e un rinvio a data da destinarsi Crimson Desert, l’ambizioso action adventure open world e next-gen con un’importante componente multiplayer, torna finalmente a far parlare di sè dall’ultima assemblea degli azionisti di Pearl Abyss. Qui gli sviluppatori hanno confermato che lo sviluppo sta procedendo bene e hanno rassicurato sul fatto che il gioco uscirà senza intoppi.

Hanno anche affermato che lo sviluppo sta impiegando più tempo del previsto a causa delle grandi aspettative dei giocatori e degli stessi developer che ci stanno lavorando. Un’altra buona notizia è che finalmente quest’anno si potranno vedere i risultati del loro lavoro visto che la compagnia ha in programma di mostrare un nuovo filmato di gameplay.

Il video durerà più di dieci minuti ma Pearl Abyss sta ancora valutando quando e dove mostrarlo. Inoltre ha promesso di condividere maggiori dettagli sul lancio quando sarà più vicino all’uscita effettiva. Nonostante il lungo silenzio e la delusione di alcuni fan, gli sviluppatori hanno dichiarato che l’attesa varrà la pena poiché il titolo regalerà un’esperienza divertente e visivamente meravigliosa.

Ricordiamo che Crimson Desert uscirà su PC e nuove console e sfrutterà un motore grafico aggiornato rispetto a quello di Black Desert. L’engine sfrutterà appieno tecnologie avanzate come l’HDR, il Ray Tracing, il Temporal anti-aliasing e lo Screen space ambient occlusion. Presenterà anche una campagna single player e co-op, molti contenuti PvE e offrirà dungeon, battaglie PvP e assedi ai castelli.

Se volete restare aggiornati su tutte le novità di Crimson Desert, potete entrare nel gruppo Facebook italiano. Infine, per saperne di più potete guardare la nostra anteprima qui di seguito, anche se considerate che potrebbe non essere del tutto aggiornata con gli ultimi sviluppi del titolo.

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar