MMO.it

Avatar: Frontiers of Pandora rinviato al 2023/2024

Avatar: Frontiers of Pandora rinviato al 2023/2024

Avatar: Frontiers of Pandora, titolo rivelato all’E3 2021, è stato rinviato al prossimo anno fiscale della società, che va da aprile 2023 ad aprile 2024.

La notizia viene da un rapporto di Ubisoft sui risultati finanziari del primo trimestre:

Avatar: Frontiers of Pandora uscirà ora nel 2023-24. Ci impegniamo a offrire un’esperienza immersiva e all’avanguardia che sfrutti appieno la tecnologia di nuova generazione, poiché questo straordinario marchio di intrattenimento globale rappresenta un’importante opportunità pluriennale per Ubisoft. Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco di azione e avventura open world in prima persona per Xbox Series X/S, PS5, PC, Stadia e Luna. È in fase di sviluppo presso Massive Entertainment, lo studio dietro il franchise di The Division, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.

Molte persone pensavano che i vari posticipi del gioco, le cui prime notizie risalgono al 2017, fossero dovuti ai ritardi di Avatar: La Via dell’Acqua, il secondo film della saga di James Cameron, che dovrebbe uscire nei cinema il 16 dicembre 2022. In questo modo, l’onda di successo derivante dal film sarà totalmente assente. Non resta che attendere ulteriori dichiarazioni in merito da parte di Yves Guillemot.

Ricordiamo che recentemente Ubisoft ha anche chiuso i server di Hyper Scape e rimandato a tempo indefinito Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, mentre Skull and Bones uscirà l’8 novembre 2022.

Cosa ne pensate di questo posticipo così lungo? Secondo voi sono ancora in alto mare con i lavori?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Hubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Pensare che Ubisoft faccia un buon lavoro è come salire sul Titanic e pensare di fare un viaggio tranquillo…