MMO.it

Alaloth Champions of The Four Kingdoms: nuovo trailer, svelata la finestra di lancio

Alaloth Champions of The Four Kingdoms: nuovo trailer, svelata la finestra di lancio

Alaloth: Champions of The Four Kingdoms, il nuovo action RPG fantasy sviluppato dalla software house italiana Gamera Interactive, ha finalmente una finestra di lancio.

Annunciato tramite un post su Steam e un nuovo video gameplay, il gioco è ora atteso per l’estate del 2022. In teoria, dunque, non dovrebbe mancare molto.

Ecco il comunicato del team di sviluppo:

Prima di tutto, scusate per il ritardo con l’aggiornamento, ma oggi Steam non è stato così collaborativo. Il trailer era programmato per le 14:00 CEST da un po’ e abbiamo deciso di continuare nonostante il fatto che avremmo dovuto sincronizzare il video con questa nuova funzionalità. Comunque non è un problema, ora tutto bene ed eccoci qui con questo nuovo trailer di gameplay dal vivo dopo un paio di settimane di lavoro molto intenso. Potete vedere il mondo, i personaggi, l’ambiente, l’atmosfera e un po’ di combattimento. Abbiamo deciso di andare avanti senza l’interfaccia utente per il video, perché è stato una sorta di nuovo inizio per noi. L’inizio e la fine allo stesso tempo, guardando le vecchie cose che la stampa e gli influencer hanno usato negli ultimi 2 anni per parlare del gioco. La cosa più importante è che ora abbiamo una finestra di rilascio e, credeteci, fa la differenza per un team che lavora su un prodotto per così tanto tempo. Molte persone chiedono già due cose principali: la data di rilascio finale e l’accesso anticipato. Non possiamo entrare nei dettagli ora, ma possiamo confermare che risponderemo a entrambe le cose contemporaneamente tra qualche tempo. Da ora in poi, gli aggiornamenti saranno sempre più frequenti e siamo concentrati al 110%!

Gli sviluppatori citano l’accesso anticipato, quindi è possibile che Alaloth: Champions of The Four Kingdoms esca in early access sullo store di Valve prima di essere pubblicato ufficialmente.

Se siete interessati, date un’occhiata al gioco sulla pagina ufficiale Steam, mentre qui di seguito trovate il gameplay trailer di Alaloth. E voi siete curiosi di provarlo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymousAnonymousDJCIMAgxDJCIMAgx Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Lo seguono da quando ne hanno dato l’annuncio. Sembra un bellissimo gioco di ruolo vecchio stampo un misto tra ultima e D&D potrebbe essere il giocone dell’anno per gli amanti del GDR

DJCIMAgx
Guest
DJCIMAgx

solo Singol player?? o coop?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Di base è un single player. Secondo Steam è possibile giocare in coop locale e PvP a schermo condiviso.

DJCIMAgx
Guest
DJCIMAgx

grazie…e dai sembra anche carino..unica pecca la musica quella è fatta da cani banale troppo generica e molto poco ispirata sembra comprata a 2 euro online da quei siti che vendono basi scadenti

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma la lingua italiana è prevista?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Su Steam non risulta. Poi non lo so eh, magari cambiano idea…