MMO.it

Star Wars Galaxies Legends: è live la nuova espansione Bespin

Star Wars Galaxies Legends: è live la nuova espansione Bespin

Come anticipato lo scorso mese, il 4 maggio (May 4th), in occasione dell’evento dedicato agli appassionati di Star Wars, è stata pubblicata la nuova espansione Bespin per uno dei server più importanti di Star Wars Galaxies, ovvero SWG Legends. L’espansione era stata annunciata oramai da diverso tempo, un’attesa di tre anni e mezzo che aveva portato la community a pensare che non sarebbe mai più uscita, invece da ieri è finalmente realtà.

Bespin aggiunge del nuovo contenuto completamente gratuito, realizzato da privati per un titolo ufficialmente chiuso, ma che continua ad essere giocato tramite emulazione. Sono infatti i server privati a tenere ancora a galla il gioco, grazie al lavoro e alla passione dei fan dell’MMORPG datato 2003. Gli sviluppatori descrivono così il contenuto:

Esplora i luoghi iconici di Cloud City (insieme alle molte aree istanze al suo interno), incontra molti volti nuovi e familiari e immergiti in questo nuovissimo capitolo qui su SWG: Legends con una nuova zona spaziale, molti oggetti già visti e molte nuove ed esclusive armature, oggetti e decorazioni create dal nostro incredibile team di progettazione. Con un vero bottino di Cloud City che puoi scoprire e ottenere, il limite è solo il cielo su Bespin.

Tra le diverse novità sono stati aggiunti veicoli, set di armature inedite, abitazioni, la nuova zona chiamata “Upper Atmosphere Space”, l’arena dedicata al PvE e al PvP, più di 240 oggetti e molto altro ancora. Inoltre prossimamente verrà aggiunto dell’altro contenuto gratuito, inclusi gli appartamenti dei giocatori.

Infine, segnaliamo che il prossimo 28 maggio verrà lanciato formalmente SWG Restoration 3, un altro server privato di Star Wars Galaxies, con una fase beta prevista nelle prossime settimane. Restoration III viene descritto dai creatori come “il primo e unico server privato di Star Wars Galaxies che unisce il gioco Pre-NGE e l’espansione Jump to Lightspeed”.

Vi lasciamo di seguito i trailer di Bespin: The City in the Clouds e vi invitiamo a dare un’occhiata al blog degli sviluppatori per maggiori informazioni a riguardo. Che ne pensate? Giocherete a Bespin su SWG Legends?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar