MMO.it

Blue Protocol: mostrata la nuova modalità Photo

Blue Protocol: mostrata la nuova modalità Photo

Attraverso il profilo ufficiale Twitter di Blue Protocol gli sviluppatori hanno mostrato la modalità Photo del loro nuovo action RPG online. Questa funzione offrirà ai giocatori appassionati di screenshot un modo per acquisire schermate dinamiche e panoramiche. Come si può vedere nel filmato del tweet si potrà decidere di settare lo zoom, l’angolazione ed applicare effetti di blur.

Nel tweet il team di Blue Project Sky ha mostrato quattro immagini scattate utilizzando questa nuova modalità cercando di sottolinearne le potenzialità e al contempo mostrando il paesaggio di questo titolo, sempre più atteso soprattutto dopo le informazioni uscite con la closed beta e i tanti emozionanti video che mostrano vari aspetti del prodotto, tra cui i raid da 20 giocatori.

Se siete interessati a Blue Protocol non potete perdervi l’anteprima scritta e video che abbiamo realizzato raccogliendo tutte le informazioni su questo titolo free-to-play, che ha destato un notevole interesse e che arriverà anche in Occidente.

Infine, se volete seguire tutte le news e gli sviluppi su Blue Protocol, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trova i due tweet che presentano la nuova modalità.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Ciube83 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Ciube83
Guest
Ciube83

Non vedo l’ora di provarlo, è il primo Mmo da anni che mi ispira oltre forse a Odin e ashes of creation.