MMO.it

Guild Wars 2: trailer di Balance, il terzo capitolo di Champions, il finale dell’Icebrood Saga

Guild Wars 2: trailer di Balance, il terzo capitolo di Champions, il finale dell’Icebrood Saga

Sul sito ufficiale di Guild Wars 2 è stato annunciato con un trailer Balance, il terzo capitolo di Champions, il finale di The Icebrood Saga. Il 9 marzo scopriremo come evolveranno le vicende dei capitoli precedenti, Truce e Power, che ci avevano mostrato nuovi attacchi da parte di Primordus e la rottura della fragile tregua con Jormag.

Come aveva già dichiarato ArenaNet, nel terzo capitolo vedremo fin da subito un evento di mobilitazione di fazione al momento del rilascio e altri tre nelle settimane a venire. Tra le introduzioni di Balance troveremo:

  • nuove Dragon Response Mission a Caledon Forest, Bloodtide Coast e Fireheart Rise.
  • I Tengu saranno la prima fazione ad aiutarci e ne seguiranno altre il 23 marzo, il 6 e il 20 aprile.
  • Nuove armi dai vendor di fazione.
  • Nuovi step nella Dragon Slayer Mastery.
  • Nuovi aggiornamenti per le armi Dragon Slayer, che raggiungeranno la loro forma finale.
  • Una storia in cui interpreteremo Braham che usando i poteri degli Spirits of the Wild capirà meglio la profezia dello spirito del Gufo.

 

Come intuibile dai capitoli precedenti, anche Balance non avrà una mole di contenuti paragonabili ad un episodio canonico e questo è dovuto al fatto che la quasi totalità dei team di sviluppo è impegnata su End of Dragons, la terza espansione che sarà ambientata a Cantha.

Balance sarà giocabile gratuitamente per chi possiede Path of Fire, la seconda espansione di Guild Wars 2. Ricordiamo inoltre che acquistando Path of Fire riceverete anche Heart of Thorns, la prima espansione uscita nel 2015.

Infine ricordiamo che questo terzo capitolo sarà interamente doppiato in inglese. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar