MMO.it

Neverwinter: Sharandar, The Iron Tooth è live su PC

Neverwinter: Sharandar, The Iron Tooth è live su PC

La scorsa settimana vi abbiamo parlato del rinvio di The Iron Tooth, il primo episodio di Sharandar, la nuova espansione di Neverwinter. La community di gioco non aveva accolto felicemente l’implementazione del nuovo sistema di combattimento, manifestando le tante criticità agli sviluppatori. Cryptic Studios, quindi, aveva preso la decisione di rinviare di una settimana il lancio su PC della nuova espansione del loro MMORPG free-to-play, mentre il lancio su console avverrà il 16 marzo.

Adesso, tramite il blog ufficiale, i developer hanno confermato che sui server di gioco è finalmente disponibile il primo episodio The Iron Tooth: i giocatori possono tornare nella mistica terra di Sharandar, che era stata introdotta nel primissimo modulo di Neverwinter (Fury of the Feywild), ma che è stata modernizzata e reimmaginata per l’occasione.

I contenuti della vecchia Sharandar non sono più disponibili: in cambio The Iron Tooth introduce una nuova zona, una nuova campagna e il nuovo dungeon Vault of Stars, con tre boss e ricompense inedite.

Ricordiamo inoltre che Sharandar è un’espansione in più parti: oltre al primo episodio appena uscito i prossimi s’intitoleranno The Soul Keeper e The Odious Court, ma la loro data d’uscita è ancora da annunciare.

Potete leggere la patch notes sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio dell’espansione e il video di spiegazione dei recenti cambiamenti al combat system di Neverwinter.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar