MMO.it

Marvel’s Avengers: in arrivo Hawkeye e l’update per next gen

Marvel’s Avengers: in arrivo Hawkeye e l’update per next gen

Marvel’s Avengers ha mostrato diverse novità in arrivo a breve, tenendo ancora accesa l’attenzione su di sè dopo diversi ritardi subiti sulla propria tabella di marcia. Dopo l’update che ha introdotto Kate Bishop a dicembre, è infatti in arrivo un aggiornamento importante che porterà finalmente il gioco su console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, introducendo inoltre il personaggio di Hawkeye all’interno dell’avventura.

Stando a quanto annunciato da Square Enix, le migliorie che verranno apportate al titolo Marvel sono la possibilità di avere un framerate più alto ed una grafica migliore visibile in 4K su Xbox Series X e PS5, arrivando invece a 1440p su Xbox Series S. I tempi di caricamento saranno inoltre minimi grazie all’utilizzo dell’SSD presente sulle nuove console, promettendo una distanza di visualizzazione più lunga e migliorando così anche la risoluzione delle texture, aggiungendo dei particellari in più. Per quanto riguarda nello specifico PlayStation 5, ci sarà anche l’utilizzo del feedback aptico legato al DualSense, con intensità personalizzabile per ognuno degli eroi giocabili.

Il passaggio su next gen non è l’unica importante aggiunta al titolo: infatti arriverà anche il nuovo DLC Operazione Hawkeye. Questo pacchetto gratuito introdurrà nell’avventura un nuovo bioma per Marvel’s Avengers, ovvero Le Terre Desolate. In questa nuova zona vi saranno dei nemici inediti: i Kree, dei potenti guerrieri facente parte di una civiltà aliena, intenzionati ad invadere la terra. La particolarità di questa zona di gioco è la devastazione, che farà da cornice alla nuova storia intitolata Futuro Imperfetto.

Operazione Hawkeye è stato realizzato da Crystal Dynamics con la collaborazione di Nixxes Software, traendo una forte ispirazione dai fumetti, in particolare dall’arco narrativo Occhio per Occhio, assieme anche a Vecchio Occhio di Falco.

Marvel’s Avengers è attualmente live su PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One e dal 18 marzo sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con l’aggiunta  delle Terre Desolate per Operazione Hawkeye, che sarà un contenuto gratuito per tutte le piattaforme, sia old che next gen. L’aggiornamento su nuove console sarà anch’esso gratuito, ma soltanto per coloro che già possiedono il gioco.

Qui di seguito potete vedere il trailer della versione next gen, e la presentazione di Hawkeye con lo story trailer a lui dedicato. Voi avete giocato o state giocando a Marvel’s Avengers?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar