MMO.it

Guild Wars 2: annunciato il festival natalizio Wintersday

Guild Wars 2: annunciato il festival natalizio Wintersday

Torna come ogni anno il festival che raccoglie le attività natalizie di Guild Wars 2 e che prende il nome di Wintersday. Come annunciato sul sito ufficiale, esso inizierà il 15 dicembre ma ancora non se ne conosce la data di conclusione: se però consideriamo la durata degli altri anni si prevede che finirà nei primi giorni di gennaio.

I giocatori potranno ritrovarsi a Divinity’s Reach e cimentarsi nelle attività tipiche del festival come Toypocalypse, Bell Choir, il jumping puzzle Winter Wonderland e la strike mission Secret Lair of the Snowmen. Al momento non sappiamo nulla sulla presenza o meno di nuove ricompense, ma ArenaNet ha assicurato che martedì prossimo darà nuove informazioni in merito.

Inoltre dal 15 al 24 dicembre inizierà uno sconto del 50% sulla seconda espansione, Path of Fire: acquistandola avrete accesso anche alla prima espansione, Heart of Thorns, e alla Icebrood Saga, arrivata al suo finale multicapitolo iniziato con Truce e che ci porterà verso la nuova espansione End of Dragons, ambientata a Cantha.

 

Guild Wars 2 annunciato festival wintersday 15 dicembre 2020 sconto path of fire Guild Wars 2 wintersday

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar