MMO.it

Tre giochi gratis su Epic Games Store, tra cui Watch Dogs 2 e Football Manager

Tre giochi gratis su Epic Games Store, tra cui Watch Dogs 2 e Football Manager

Torna l’appuntamento con i giochi gratuiti della settimana su Epic Games Store, e che appuntamento! Stavolta sono ben tre i titoli in regalo da parte di Epic Games: si tratta di Watch Dogs 2, Football Manager 2020 e Stick it to The Man.

I tre prodotti possono essere riscattati gratuitamente da questa pagina dello store fino alle ore 17:00 di giovedì 24 settembre.

Watch Dogs 2 è l’action adventure ambientato a San Francisco e pubblicato da Ubisoft nel 2016, mentre Football Manager 2020 rappresenta l’ultima edizione del celebre simulatore calcistico di Sports Interactive, almeno fino all’uscita del prossimo capitolo entro fine anno. Stick it to The Man, invece, è un bizzarro e divertente platform sviluppato dallo studio indie Zoink Games.

Inoltre è già stato annunciato il titolo gratuito della prossima settimana: dal 24 settembre al 1° ottobre sarà possibile riscattare RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition, simulatore di montagne russe realizzato da Frontier Developments, gli stessi sviluppatori di Elite Dangerous.

Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio di Watch Dogs 2 e Football Manager 2020. Non dimenticatevi di riscattare questi ottimi regali!

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar