MMO.it

Rage 2 e Absolute Drift riscattabili gratis su Epic Games Store

Rage 2 e Absolute Drift riscattabili gratis su Epic Games Store

Ormai lo sapete: ogni giovedì della settimana Epic Games regala un nuovo gioco. Ma stavolta i giochi in omaggio sono ben due e di grande livello, Absolute Drift e Rage 2. I due prodotti possono essere riscattati gratuitamente su Epic Games Store entro le ore 17:00 del 25 febbraio, dopodiché rimarranno per sempre nella vostra libreria.

Andiamo per ordine: Absolute Drift Zen Edition è un racing game arcade indie, sviluppato da Funselektor Labs e basato sulla cosiddetta “arte del drifting”.

Ben più famoso è invece Rage 2, FPS caciarone e ignorantissimo ambientato in un open world post-apocalittico. Il titolo sviluppato da Avalanche Studios, gli autori della serie Just Cause, in collaborazione con id Software, i creatori di Doom e Doom Eternal, è stato pubblicato nel maggio 2019 da Bethesda. Quella regalata da Epic Games è la versione standard, che comprende il gioco base senza espansioni e DLC.

Segnaliamo che Rage 2 è interamente tradotto e doppiato in italiano. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Rage 2, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale.

Nel frattempo è già stato annunciato il gioco regalo della prossima settimana: dal 25 febbraio al 4 marzo sarà possibile riscattare gratis Sunless Sea, un roguelike sviluppato da Failbetter Games e pubblicato nel 2015. Il titolo permette di comandare una nave con una visuale dall’alto all’interno di un mondo avvolto nell’oscurità e ispirato alla letturatura gotica vittoriana.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar