MMO.it

Star Wars: Battlefront 2 è riscattabile gratis su Epic Games Store

Star Wars: Battlefront 2 è riscattabile gratis su Epic Games Store

Come annunciato una settimana fa, da oggi 14 gennaio Star Wars Battlefront 2 è in regalo su Epic Games StoreIl titolo sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts nel novembre 2017 può essere riscattato gratuitamente per una settimana, fino alle ore 17:00 del 21 gennaio, dopodiché rimarrà per sempre nella vostra libreria.

Da notare che si tratta della Celebration Edition, cioè l’edizione completa che comprende tutti i DLC fino all’ultimo aggiornamento rilasciato, The Battle on Scarif. Davvero un regalo notevole da parte di Epic Games.

Ricordiamo che all’uscita Star Wars Battlefront II fu estremamente criticato a causa della presenza invasiva di microtransazioni pay-to-win, scatenando una delle più grandi shitstorm di sempre nell’industria dei videogiochi, che arrivò a toccare persino il mondo della politica e portò diversi paesi, tra cui il Belgio, a pretendere la rimozione delle microtransazioni dai giochi online. Tuttavia EA decise di rimuovere le microtransazioni e DICE continuò a supportare e migliorare il prodotto con nuovi update gratuiti, che hanno introdotto tra gli altri Han Solo, Obi-Wan Kenobi, il generale Grevious, il Conte Dooku e Anakin Skywalker.

Se volete saperne di più potete recuperare la nostra recensione scritta e video, ma tenete quindi presente che Battlefront 2 è cambiato enormemente dal 2017 ad oggi.

Nel frattempo è già stato annunciato il gioco regalo della prossima settimana: dal 21 al 28 gennaio sarà possibile riscattare gratis Galactic Civilizations III, strategico spaziale 4X di Stardock Entertainment pubblicato nel 2015.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniRikForFun Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
RikForFun
Guest
RikForFun

Non vorrei sbagliare, ma a quanto mi risulta il gioco scaricato tramite la promozione a differenza di quello acquistato su Steam richiede l’uso del launcer Epic. Insomma è gratuito, ma una piccola limitazione la impone.