MMO.it

Amazon potrebbe essere il publisher occidentale di Lost Ark

Amazon potrebbe essere il publisher occidentale di Lost Ark

Recentemente vi abbiamo riportato che l’atteso action MMO a visuale isometrica Lost Ark, attualmente uscito in Corea e già aggiornato alla Season 2, sarebbe con ogni probabilità in arrivo anche in Occidente.

La scorsa notte, Amazon Games ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Smilegate nell’ambito del quale si occuperebbe della pubblicazione occidentale di “un gioco” dello sviluppatore coreano. Così scrive Amazon sul suo sito ufficiale:

Amazon Games annuncia di aver raggiunto un accordo esclusivo per il mercato nel Nord America e dell’Europa con la casa di sviluppo coreana Smilegate RPG. Essi collaboreranno per pubblicare un gioco che uscirà il prossimo anno, i cui dettagli specifici verranno rivelati più avanti nel tempo.

Non serve essere dei grandi cospirazionisti per rendersi conto che quel gioco, quasi certamente, è proprio Lost Ark. Se a questo aggiungiamo l’ormai chiara volontà di Amazon di entrare a gamba tesa nel mercato dei videogiochi, ed in particolare degli MMO, allora si può dire che due indizi facciano una prova.

Vi terremo informati sulle prossime mosse del gigante statunitense.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniFilippo Chinello Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Filippo Chinello
Member
Filippo Chinello

Han confermato in questi giorni sul loro sito, uscirà nel 2021

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ottimo! Hai una fonte?