MMO.it

V4: il nuovo MMORPG di Nexon è ora disponibile su PC e mobile

V4: il nuovo MMORPG di Nexon è ora disponibile su PC e mobile

V4 è il nuovo MMORPG cross-platform di Nexon, disponibile da pochi giorni su PC, iOS e Android. In occasione del lancio è stato pubblicato il trailer ufficiale, che potete recuperare in calce all’articolo.

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, V4 è ambientato nel mondo fantasy di Syllunas, un open world in cui è possibile impersonare una tra sei classi, tutte orientate all’attacco: Enchantress, Slayer, Knight, Warlord, Gunslinger e BoomBlade.

Gli sviluppatori dello studio coreano promettono un intenso action combat, delle ambientazioni PvPvE (dove i giocatori possono combattere tra loro mentre affrontano anche i vari mob), un sistema di gilde e un mercato interamente gestito dai player. Inoltre è possibile personalizzare il proprio avatar con oltre 50 opzioni cosmetiche.

Chi nei mesi scorsi si era iscritto per la pre-registrazione può ora riscattare delle ricompense uniche, che includono la Limited Edition Mount Costume Poipong, 100.000 Gold, 15 Area Teleportation Scroll, 10 Lesser Blessing Potion e ben 200 Gourmet Bento Chest. Ovviamente sono presenti anche le immancabili ricompense per chi logga quotidianamente e così via.

Insomma, a giudicare dal comunicato stampa questo V4 sembra un MMO davvero imperdibile, un po’ come quel Rebirth Online di cui vi avevamo parlato a inizio luglio. Talmente imperdibile che potremmo quasi renderlo protagonista di un futuro MMO-Disagio. Fateci sapere che ne pensate, se siete così disperati da provarlo!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar