MMO.it

Mount & Blade 2: Bannerlord uscirà in Early Access il 31 marzo

Mount & Blade 2: Bannerlord uscirà in Early Access il 31 marzo

Dopo una lunghissima attesa, la data di uscita in Early Access di Mount & Blade 2: Bannerlord è stata confermata nelle scorse ore da TaleWorlds. L’atteso RPG sandbox open world in sviluppo per PC sarà ufficialmente disponibile a partire dal 31 marzo, confermando quindi il generico “marzo” che gli sviluppatori avevano indicato nel 2019 come periodo di rilascio.

Mount & Blade 2 sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 49,99€. Per chi non amasse i servizi di digital download, potrà anche essere acquistato sul sito ufficiale di TaleWorlds.

Per ciò che concerne il multigiocatore di Bannerlord, ci si può aspettare una modalità di battaglie come quella del precedente capitolo, ed un’interessante Captain Mode che permette scontri 5v5. In quest’ultima, ciascun giocatore prenderà un reparto dell’esercito, come gli arcieri, i fanti o i cavalieri e ingaggerà battaglia all’unisono con gli altri nel tentativo di sbaragliare i nemici. Il sistema è interessante e ricorda la mai dimenticata Campagna dell’Avatar di Total War: Shogun 2.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che maggiori dettagli sui contenuti e le funzionalità presenti nella versione in accesso anticipato verranno svelate poco prima del lancio.

Qui di seguito potete rivedere il trailer ufficiale di Mount and Blade 2. Che ne pensate, lo prenderete in Early Access?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar