MMO.it

Black Desert Mobile: arrivano le Guild Wars grazie al nuovo update PvP

Black Desert Mobile: arrivano le Guild Wars grazie al nuovo update PvP

Un nuovo update è arrivato oggi sui server di Black Desert Mobile, che continua ad essere aggiornato con cadenza frequentissima, come il suo corrispettivo su PC e console.

Quest’ultima patch è in particolare basata sul PvP: sono state introdotte le Ancient Ruins ed le Guild Wars, ovvero le guerre tra gilde.

Le Guild Wars sono una modalità PvP specificamente basata sulle gilde, nella quale gli avventurieri potranno ingaggiare battaglia contro le gilde nemiche e i loro membri nell’open world di Black Desert Mobile.

I Guild Master e gli Officer possono dichiarare guerra dall’interfaccia scrivendo il nome della gilda nemica. È necessario avere almeno 10 giocatori che combattano entro 48 ore, e la dichiarazione di guerra costa 3 milioni di silver dal guild fund.

Tutto è molto simile al sistema di guerre tra gilde già presente su PC: nel momento in cui una guerra viene dichiarata, tutti i membri della gilda sono messi in una condizione di PvP perenne contro i membri dell’altra gilda, e viceversa. Ma qui c’è un obiettivo finale: ogni gilda compete contro l’altra per dei punti, ed il primo che raggiunge i 30.000 punti è dichiarato vincitore.

Ancient Ruins, invece, viene descritta dagli sviluppatori come “la modalità d’azione collaborativa”: l’update ha visto l’introduzione dei livelli di difficoltà 6 e 7, con i rispettivi sblocchi di tier.

Potete leggere tutti i dettagli delle patch notes sul sito ufficiale. Infine, se volete saperne di più su Black Desert Mobile, potete guardare il video del nostro Nolvadex per la rubrica Mobile Zone.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar