MMO.it

The Elder Scrolls Blades: update 1.5, arena PvP e nuovo sistema di loot

The Elder Scrolls Blades: update 1.5, arena PvP e nuovo sistema di loot

L’aggiornamento più grande di sempre per The Elder Scrolls: Blades è arrivato ieri sui server ufficiali. La patch 1.5 rivoluziona il loot, apre l’Arena per il combattimento PvP, rimuove i timer delle Chest e aggiunge la possibilità di unirsi alle gilde. Sono anche comprese migliorie al bilanciamento.

La novità più pesante è rappresentata dalla rimozione dei timer delle Chest. Non ci sarà più quindi bisogno di aspettare per aprirle e vedere cosa c’è dentro. Coloro i quali avessero speso per ottenere maggiore Chest Capacity avranno un rimborso in gemme.

Inoltre il loot è stato rivoluzionato: ora dropperà maggiormente, ed ogni nemico ucciso conterrà più oggetti di prima. Ogni job avrà poi un boss al fondo con una chance di droppare equipaggiamento leggendario.

Adesso, dopo aver aperto l’arena a livello 5, è possibile unirsi a partite PvP in partite al meglio di tre. Contemporaneamente a questo, i giocatori possono ora unirsi in gilde contenenti fino a venti giocatori l’una. Le gilde, pare, hanno anche delle città e dei mercanti dai quali è possibile ottenere oggetti.

Ricordiamo che The Elder Scrolls: Blades può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. Potete leggere tutte le patch notes sul sito ufficiale italiano, mentre di seguito potete vedere il trailer dell’update 1.5.

Infine, se siete interessati al titolo Bethesda potete guardare il video Mobile Zone realizzato dal nostro Nolvadex.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar