MMO.it

Hearthstone: annunciata l’espansione La Discesa dei Draghi

Hearthstone: annunciata l’espansione La Discesa dei Draghi

Dal palco della BlizzCon 2019 Ben Thompson, creative director di Hearthstone, ha annunciato per ques’ultimo la nuova espansione La Discesa dei Draghi, in arrivo il prossimo 10 dicembre.

Come ogni espansione massiccia del gioco, anche questa porterà con sé un nuovo set di carte che porterà la chiusura della storia iniziata nell’anno del Dragone.

Per i più appassionati sono state svelate tre nuove carte. La prima è Galakrond, drago primordiale che sostituirà l’eroe con cui si gioca. Il punto di forza di questa nuova carta è la keyword: “Invoca”. Ogni volta che viene giocata una carta con questo effetto, Galakrond si potenzierà, non importa se già giocato, in mano o nel deck. Galakrond infatti si potenzierà, passando da “the Nightmare” a “the Apocalypse” ed infine ad “Azeroth’s End”, cambiando il potere eroe. Le altre due carte sono: Ysera Unleashed e Lightning Breath.

Il creative director però non si ferma qui e annuncia una nuova modalità, disponibile in beta dal 10 novembre per tutti coloro che preordinano o hanno acquistato il biglietto per la BlizzCon, il cui nome è: Hearthstone Battlegrounds. In questa modalità otto giocatori recluteranno minion da utilizzare contro l’avversario.

Di seguito trovate il trailer di presentazione italiano e il link per effettuare il preorder di Descent of Dragons.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar