MMO.it

Guild Wars 2: arrivano i Legendary Upgrade

Guild Wars 2: arrivano i Legendary Upgrade

Con un comunicato sul sito ufficiale, ArenaNet ha annunciato l’introduzione dei nuovi Legendary Upgrade su Guild Wars 2.

Questi nuovi potenziamenti per l’equipaggiamento arriveranno il 30 luglio, data che vedrà anche il ritorno del Festival of the Four Winds. Ecco come funzionerà questa nuova feature:

  • Quando applicherete una runa leggendaria sulla vostra armatura, questa prenderà le proprietà di una qualsiasi altra runa di quel tipo, prendendone quindi gli stessi bonus. Se ad esempio avete una runa superiore con suffisso “Scholar” nel vostro elmo, nel momento in cui aggiungerete la runa leggendaria ai vostri gambali, se selezionerete il medesimo suffisso “Scholar”, questa vi garantirà il bonus dei due pezzi per quell’equipaggiamento.
  • Potranno essere aggiunti e tolti da qualsiasi armatura senza limitazioni e senza l’uso dell’upgrade extractor come per le rune superiori.
  • Nonostante siano oggetti leggendari, non avranno effetti grafici una volta applicati sul vostro equipaggiamento.

 

Per ottenere questi nuovi potenziamenti, come nella tradizione del crafting di oggetti leggendari di Guild Wars 2, bisognerà portare nella Mystic Forge una serie di reagenti chiamati gift. Tra questi, uno dovrà essere realizzato con nuovi materiali sbloccabili solo dopo il completamento di un evento globale.

Il 30 luglio i giocatori di Guild Wars 2 dovranno dunque mettere mano alle loro scorte di Lucent Crystal e scambiarle con Satchel of Loot. Ogni donazione di quest’ultimo materiale farà progredire il livello dell’evento. Al completamento dell’obiettivo globale tutte le professioni riceveranno la possibilità di lavorare i nuovi materiali ed iniziare a forgiare così i nuovi legendary upgrade.

Qui di seguito potete vedere un’immagine di esempio. Che ne pensate di questa nuova funzionalità?

 

Guild Wars 2 Legendary Upgrade

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cristian Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cristian
Guest
cristian

molto bello come sempre ..riesco ad apprezzarlo ancora dopo 6 anni…grande gioco