MMO.it

Apex Legends: Stagione 2 in arrivo, ecco dettagli e trailer

Apex Legends: Stagione 2 in arrivo, ecco dettagli e trailer

Il prossimo 2 luglio inizierà ufficialmente la Stagione 2 di Apex Legends, intitolata Alta Tensione. Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno colto l’occasione per pubblicare un trailer ed un video di gameplay per mostrarne le novità.

La nuova stagione del battle royale degli autori di Titanfall ci fionderà in una versione alternativa del Canyon del Re, popolata da strane creature che sembrano portare un elemento interattivo alla mappa. Come annunciato all’E3 2019 questa stagione introdurrà la nuova leggenda Wattson, le partite classificate, la mitragliatrice leggera L-Star, modifiche alla mappa e un sistema di sfide in stile Fortnite.

La Season 2 durerà tre mesi circa e giungerà con un nuovo Battle Charge un nuovo pass da acquistare. Tuttavia, rispetto alla Stagione 1 sarà molto più abbordabile: i livelli verranno ottenuti più in fretta e gli obiettivi da raggiungere saranno maggiormente basati sulle azioni svolte in-game. Gli obiettivi della Stagione 2 saranno giornalieri e settimanali, ma si potranno accumulare: se non si avrà quindi tempo di completare una weekly, quindi, si potrà salvare il progresso e continuare la settimana dopo.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio della Season 2 e il video gameplay del Battle Charge. Ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, Playstation 4 e Xbox One: se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar