MMO.it

Apex Legends: live la Stagione 4, Revenant e cambiamenti alla mappa

Apex Legends: live la Stagione 4, Revenant e cambiamenti alla mappa

È iniziata la Stagione 4 di Apex Legends, il battle royale a squadre free-to-play targato Electronic Arts e Respawn Entertainment.

L’inizio della nuova stagione, intitolata Assimilazione, è stato comunicato con diversi trailer che trovate in calce all’articolo. Nel filmato vengono messe in evidenza le due novità principali. La prima è la mappa di gioco, che vede ergersi al centro un Planet Harvester, ossia un macchinario costruito dalla Hammond Robotics per sfruttare l’energia del pianeta. La struttura sarà facilmente individuabile dai giocatori, visto che essa emette un raggio rosso verso il cielo.

La seconda è l’introduzione di una nuova leggenda: il Revenant. Quest’ultimo era un umano, tramutato in robot per via delle sue doti da sicario dalla stessa Hammond Robotics. La comparsa dell’azienda nelle Terre Selvagge ha riacceso in lui un’implacabile sete di vendetta sopita da ben due secoli.

Di seguito vi proponiamo le abilità della nuova leggenda:

  • Abilità Tattica: Lancia un dispositivo che infligge danni e blocca le abilità dei nemici per 10 secondi;
  • Abilità Passiva: Cammini più rapidamente rimanendo abbassato e puoi arrampicarti più in alto;
  • Abilità Ultimate: Attiva un Totem che protegge temporaneamente dalla morte chi lo usa. Invece di morire o andare KO, ritornerai al Totem.

 

Oltre alla nuova Season, Apex Legends festeggia anche il suo primo anniversario regalando vari premi in-game ai giocatori. Questi ultimi riceveranno:

  • Un badge fedeltà;
  • Decorazione arma “Origami creatura volante”;
  • 10.000 XP per la prima partita del giorno (disponibile ogni 24 ore) fino al 11 febbraio.

 

Ulteriori novità riguardano infine il nuovo Pass Battaglia (o Battle Pass), che prevede 100 livelli ognuno con una propria ricompensa, e l’inizio della modalità Classificata – Serie 3. Quest’ultima si aggiorna con l’aggiunta del livello Master, tra Diamante e Apex Predator, e con la ripartizione della Serie 3 in due divisioni. I giocatori si scontreranno dal 3 febbraio al 23 marzo nella mappa Confini del Mondo, ed in seguito a un reset, dal 24 marzo al 5 maggio nella mappa Canyon dei Re.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer della Stagione 4, il gameplay trailer e il cinematic del Revenant, oltre al trailer del Battle Pass. Ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, Playstation 4 e Xbox One: se siete interessati potete leggere la nostra recensione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar