MMO.it

Dauntless: il nuovo update La Via dello Slayer è ora disponibile

Dauntless: il nuovo update La Via dello Slayer è ora disponibile

Pheonix Labs ha recentemente rilasciato un nuovo enorme update per Dauntless. Questo action RPG free-to-play, con delle meccaniche simili a Monster Hunter, trasporta i giocatori in un mondo high fantasy, a caccia di gigantesche creature chiamate Behemoth.

Dopo gli aggiornamenti scorsi che aumentavano l’armamentario e il bestiario, ora Pheonix Labs risolve e rivoluziona alcune delle meccaniche del gioco base, occupandosi di migliorare l’esperienza ai nuovi giocatori di Dauntless e di intensificarla per i veterani attraverso alcune migliorie alle ricompense e al crafting.

Il nuovo update, già disponibile da alcuni giorni, regala al gioco delle modifiche radicali al sistema di progressione, alle schermate, agli equipaggiamenti e ai materiali. La Via dello Slayer (in inglese Path of the Slayer) propone un design delle interfacce nuovo e un sistema di progressione che vede rifatte tutte le prime missioni del gioco.

Alcune modalità di caccia, come le spedizioni, sono state sostituite dalla voce “esplorazioni elementali”. È stata riorganizzata, inoltre, la voce “inseguimenti”, rendendo più facile la sua navigazione e la selezione del Behemoth che vogliamo cacciare. Le esplorazioni permettono l’acquisizione di nuovi tipi di oggetti: le essenze elementali. Il loro ottenimento, possibile anche uccidendo il Behemoth che condivide l’elemento essenza da noi ricercato, è finalizzato al potenziamento delle armi e delle armature. È stato quindi modificato anche il sistema di Mastery che vede ogni Behemoth e arma associati ad una Mastery Card: questa permette ai giocatori di ottenere delle ricompense e di progredire nelle quest in maniera più lineare per l’avanzamento del proprio equipaggiamento.

Alla lista delle ricompense di caccia sono state aggiunte anche le archongemme, acquisibili dai Behemoth atroci. Le archongemme si possono trovare grezze, splendenti o perfette: quelle grezze sono utili per potenziare equipaggiamenti di medio livello, ma una volta raggiunti livelli più elevati è possibile trovare quelle splendenti e perfette, che permettono di ottenere un potenziamento Eroico e Eroico+.

La Via dello Slayer porta con sé anche l’inizio della quarta stagione dell’Hunt Pass, ovvero Burndown. Di seguito trovate il video diario degli sviluppatori riguardo all’update e il filmato di presentazione della quarta stagione.

Se siete interessati a Dauntless, infine, potete dare un’occhiata alla nostra nostra recensione dell’open beta.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar