MMO.it

Dauntless supera i 30 milioni di giocatori, è live la nuova patch Ritorno alla Luce

Dauntless supera i 30 milioni di giocatori, è live la nuova patch Ritorno alla Luce

Questa settimana Dauntless, il gioco action free-to-play in stile Monster Hunter, ha superato il traguardo dei 30 milioni di giocatori. Nel frattempo la software house Phoenix Labs ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento, la patch 1.10.3.

L’update è intitolato Ritorno alla Luce (in inglese Return to Light) e vede i giocatori arrivare all’Ascesa Radiante, un lontano centro di ricerca costruito sulle rovine di un antico tempio e pieno di segreti. Qui sarà possibile trovare nuovi Amp per potenziare lo Slayer tra un round e l’altro.

Nell’arena finale bisognerà risolvere una meccanica a enigmi e affrontare il Behemoth principale dell’Ascesa Radiante, il Cronovoro. La sua sconfitta attirerà sull’isola l’Alyra, un nuovo Behemoth mai visto prima, una bestia alata che ha la capacità di scambiare il suo potere elementale da fuoco, gelo, shock, terra e veleno in un attimo.

Il regale Alyra, una creatura sbalorditiva con forti ali e una coda agile, ha la capacità di riplasmare il suo potere radiante, caratteristica mai vista prima in un Behemoth. È in grado di sintonizzarsi con altri elementi aetherici creando glifi elementali che, una volta attivati, cambiano le sue abilità.

I glifi ardenti gli permettono di sputare fiamme, mentre con i glifi del gelo può evocare venti ghiacciati. I glifi folgoranti possono applicare un malus folgorante agli Slayer colpiti dalla sua coda o aggiungere onde d’urto ai suoi attacchi. I glifi di terra conferiscono all’Alyra punte rocciose o zone velenose, in base a quale attacco usa.

Quest’abilità unica dell’Alyra si applica all’intero spettro aetherico, eccezion fatta per l’aether oscuro. Gli Slayer che hanno incontrato quest’affascinante ma spietata creatura si chiedono se la sua abilità di sintonizzazione aetherica sia pura magia o se sia un indizio che suggerisce che direzione sta prendendo l’evoluzione dei Behemoth.

Sconfiggere Alyra permetterà di creare l’intera gamma di armi del Tessiglifi e il set di stili armatura Incantato. Inoltre adesso la cella di tipo mobilità rinvigorita può essere ottenuta dai nuclei o dalla fusione di celle dal Mediatore. Anche il Cappuccio incantato e i Guanti incantati creati da parti di Alyra forniscono questo bonus.

Durante tutta la nuova stagione di Ritorno alla Luce saranno presenti nuove sfide settimanali, missioni storia e oggetti del Forziere delle ricompense. Per la descrizione completa della patch vi rimandiamo al sito italiano, mentre di seguito trovate il trailer dell’Ascesa Radiante.

Ricordiamo che Dauntless è disponibile come free-to-play sul sito ufficiale e su Epic Games Store e, se siete interessati al titolo, vi consigliamo di leggere anche la nostra recensione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Arkantos Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Arkantos
Guest
Arkantos

Grindoso come un gioco coreano…