MMO.it

Fallout 76: svelata la modalità PvP Survival, in beta a marzo

Fallout 76: svelata la modalità PvP Survival, in beta a marzo

L’ultimo Inside the Vault, la newsletter disponibile sul blog di Bethesda, presenta la già annunciata modalità PvP di Fallout 76, che prenderà il nome di Survival e sarà disponibile in beta da marzo.

Stando a quanto dichiarato dalla software house, questa nuova modalità aggiungerà al gioco un ramo multiplayer più competitivo. La campagna principale si distaccherà invece da questo evento, prendendo il nome di Adventure Mode.

A differenza dell’attuale PvP, in Survival non sarà necessario attaccare ed essere attaccati per contrassegnare altri giocatori come ostili: ognuno nella mappa sarà quindi potenzialmente un nemico. Bethesda sta inoltre studiando un modo per bilanciare gli scontri: ogni server sarà dotato di un sistema di classifiche, consultabili prima di accedervi in modo tale da poter valutare il grado di difficoltà autonomamente.

Inoltre, anche il sistema di ricompense verrà modificato: per ogni uccisione i giocatori otterranno il doppio dei tappi, con loot migliori di quelli attuali. Bethesda sottolinea poi come si potrebbe inoltre perdere equipaggiamento e altri oggetti da questi scontri, in caso di perdita dello scontro.

Infine, la Patch 5 dovrebbe uscire entro fine gennaio. Dopo aver smentito seccamente i rumor secondo cui Fallout 76 sarebbe potuto diventare free-to-play, la compagnia americana si dimostra ancora interessata a supportare nel 2019 il suo titolo online, che sicuramente non ha avuto un lancio brillante.

Di seguito potete vedere un’immagine di come si presenterà il menu principale di Fallout 76 con la nuova modalità. Che ne pensate? Giocherete alla modalità Survival?

 

Fallout 76 survival

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar