MMO.it

Fallout 76: il supporto continuerà nel 2019, arrivano i negozi creati dai giocatori

Fallout 76: il supporto continuerà nel 2019, arrivano i negozi creati dai giocatori

Torniamo a parlare di Fallout 76. Nei giorni scorsi Bethesda ha pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale in cui augura buon 2019 a tutti e ribadisce la volontà di continuare a supportare il gioco con nuovi update e patch nel corso del nuovo anno.

Nel corso di questo mese introdurremo nuovi aggiornamenti in Fallout 76. Come per l’aggiornamento dell’11 dicembre, questo di gennaio sarà ENORME e contribuirà a risolvere alcuni problemi che ci avete segnalato. Presto pubblicheremo le note complete.
Stiamo lavorando anche a una serie incredibile di aggiornamenti futuri che non vediamo l’ora di svelare. Ci saranno nuove missioni, eventi settimanali in gioco, nuovi Vault, una nuova modalità PvP, i negozi dei giocatori e tanto altro.
Il 2019 è un anno importante per Fallout 76, e non vediamo l’ora di viverlo con voi.

Bethesda ha inoltre annunciato l’imminente introduzione in Fallout 76 degli shop in-game, ovvero negozi creati dai giocatori per altri giocatori. Qui i player potranno vendere o comprare qualsiasi oggetto e risorsa.

Al momento mancano ulteriori dettagli, ma a questa feature si aggiungerà presto l’arrivo di una nuova modalità PvP “senza restrizioni”, prevista entro il primo trimestre dell’anno.

La compagnia statunitense quindi non demorde nonostante le deludenti vendite del titolo, come confermato da SuperData. Secondo gli studi degli analisti Fallout 76 sarebbe fermo a 1,4 milioni di copie vendute, cifra decisamente bassa se si considera che Fallout 4 aveva toccato le 12 milioni nella prima settimana dal lancio.

State giocando a Fallout 76? Secondo voi Bethesda sta supportando bene la sua ultima creatura?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar