MMO.it

Legends of Aria: iniziato l’headstart, il 4 dicembre il lancio in Early Access su Steam

Legends of Aria: iniziato l’headstart, il 4 dicembre il lancio in Early Access su Steam

Oggi è un grande giorno per Legends of Aria. Citadel Studios ha infatti annunciato che è ufficialmente iniziato l’headstart del gioco e i server sono ora live per tutti i supporter e possessori di un Founder’s Pack.

Ieri è arrivato l’ultimo wipe: questo vuol dire che d’ora in poi tutti i progressi accumulati verranno mantenuti. I giocatori possono dunque iniziare la propria avventura nel mondo di Celador.

Questo headstart precede di una settimana il lancio di Legends of Aria in Early Access su Steam, che avverrà il prossimo 4 dicembre. In questo periodo gli sviluppatori cercheranno di risolvere quanti più bug possibile prima di giungere agli occhi dell’ampia (e spesso critica) utenza della piattaforma di Valve.

Prima noto come Shards Online, Legends of Aria è un MMORPG sandbox moddabile a visuale isometrica ispirato a Ultima Online. Il titolo presenta un open world fantasy gestito dalla community, in cui i giocatori possono svolgere qualsiasi ruolo liberamente, dall’avventuriero all’artigiano fino al mercante e al pescatore, grazie a un sistema di skill uniche che salgono con l’uso.

Da notare che il 3 dicembre è l’ultimo giorno valido per acquistare un Founder’s Packs sul sito ufficiale. Di seguito potete vedere il nostro streaming effettuato in occasione dell’ultima open beta.

Avete provato questo Legends of Aria? Che ve ne pare?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar