MMO.it

Hellgate: London è tornato su Steam, ma senza multiplayer

Hellgate: London è tornato su Steam, ma senza multiplayer

Lo scorso ottobre vi abbiamo riportato che Hellgate: London stava per tornare dal mondo dei morti grazie agli sforzi di HanbitSoft, publisher coreano che nel 2010 ha acquisito l’IP di Hellgate per rilanciarla anche in Occidente.

Ora, a ben 11 anni dall’uscita originale, Hellgate: London è tornato a disposizione su Steam. Fino al 22 novembre il gioco può essere acquistato a 8,09€, con uno sconto del 25%.

Bisogna tuttavia segnalare che la versione attualmente su Steam è tagliata del comparto multiplayer e del contenuto relativo a Tokyo, a causa di “circostanze interne“. È dunque possibile esplorare le zone di Londra, Stonehenge, Second Attack e le mappe Abyss.

Al momento, insomma, Hellgate: London è un gioco solo single player, cosa piuttosto deludente se si considera l’età del titolo. Gli sviluppatori hanno comunque promesso che il multiplayer arriverà con un futuro aggiornamento gratuito insieme alla zona di Tokyo.

Per chi non lo conoscesse, Hellgate: London è un action RPG in prima o terza persona lanciato nel 2007 da Flagship Studios, software house in cui militavano molti veterani di Blizzard North, tra cui nientemeno che Bill Roper, producer di Diablo e Diablo 2. Nonostante le altisonanti promesse, il gioco finì per deludere e i server ufficiali chiusero un paio d’anni dopo la release. Tuttavia il titolo ha guadagnato molti fan grazie alla sua ambientazione dark fantasy, che vedeva la Londra del futuro minacciata da un’invasione di demoni.

Di seguito potete vedere il trailer per il ritorno di Hellate: London su Steam. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar