MMO.it

Riapre il forum ufficiale di MMO.it – Benvenuti!

Riapre il forum ufficiale di MMO.it – Benvenuti!

Cari lettori, siamo lieti di annunciare che MMO.it ha di nuovo un forum!

Sappiamo quanto sia importante avere uno spazio virtuale in cui potersi conoscere e confrontare: il forum è uno strumento fondamentale per cementificare e stimolare la community. Per questo abbiamo ascoltato le vostre richieste.

In queste settimane ci siamo messi al lavoro nell’ottica di fornire più servizi alle gilde e ai clan della nostra community. Siamo fieri di poter dire che oggi riapre ufficialmente il forum del portale, a cui potete accedere con un clic dal menu di MMO.it. Un ringraziamento speciale va a @Esty, il nostro community manager che si occuperà della sua gestione e moderazione.

Abbiamo usato tutta l’esperienza accumulata in questi anni per migliorare e ottimizzare il forum. È possibile iscriversi con il metodo classico, oppure registrarsi al volo usando Steam o Discord. Il sito può essere visitato comodamente sia da desktop che da mobile.

Benvenuti dunque sul nostro forum, creato dai giocatori per i giocatori!

FORUM DI MMO.it

 

Contestualmente alla riapertura del forum, inoltre, annunciamo il nuovo PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE GILDE.

Da oggi è infatti possibile diventare una gilda partner con il portale. Come? Potete leggere tutti i dettagli sulla pagina:

Diventa una Gilda Ufficiale di MMO.it

 

Diventando una gilda affiliata potrete avere visibilità sul portale di critica e informazione di MMO più importante di Italia e godere di altri speciali vantaggi.

Ci teniamo comunque a precisare che, a differenza di altri siti, MMO.it non mette divieti alle gilde non partner. Queste ultime possono tranquillamente pubblicare contenuti, presentarsi e pubblicizzarsi sul forum. Non vogliamo forzare nessuno ad affiliarsi per potersi unire alla nostra community.

Ovviamente, i lavori sul sito non sono ancora finiti: nelle prossime settimane continueremo a migliorarlo ed aggiungere nuove funzionalità. Se volete, sentitevi liberi di darci dei feedback.

Grazie di cuore per tutto il supporto e la partecipazione. Ci vediamo sul forum di MMO.it.

Questa volta è proprio il caso di dirlo… Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Skur MainEsty Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Skur Main
Guest
Skur Main

Graditissima novità!!!

Esty
Guest

Che sia l’inizio di un punto di ritrovo fondamentale per tutti i players di MMORPG in Italia!
DAJE!