MMO.it

Giveaway di Crossout – In palio 300 codici per Halloween!

Giveaway di Crossout – In palio 300 codici per Halloween!

Oggi siamo lieti di annunciare un nuovo giveaway! Per gentile concessione di Targem Games e Gaijin Entertainment, stavolta MMO.it mette in palio ben 300 key per l’evento Halloween di Crossout.

Partiamo dalle basi: Crossout è un MMO d’azione free-to-play ambientato in un mondo post-apocalittico ispirato a Mad Max, in cui diverse macchine corazzate si danno battaglia. Da maggio 2017 il titolo è in open beta su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Nei giorni scorsi è iniziato l’evento di Halloween, che durerà fino al 1° novembre. In questo periodo i giocatori possono craftare oggetti decorativi unici collezionando i “Tricky treats”, valuta a tema Halloween. Questi oggetti possono essere ottenuti giocando in varie modalità, come la missione PvP “Trick or Treat!” (Dolcetto o scherzetto) e la missione “Witch Hunt” (Caccia alla Strega).

Ogni codice fornisce un Mechanics’ Flag, un oggetto decorativo che per 7 giorni aumenta del 15% l’esperienza del giocatore e del 10% l’esperienza di tutti i membri del team.

Per partecipare al giveaway è sufficiente seguire questi due passaggi:

• Mettete mi piace alla nostra pagina Facebook

• Collegatevi a questo indirizzo e inserite il vostro indirizzo mail

I codici verranno spediti nel corso dei prossimi giorni: una volta ricevuta una key, potrete attivarla sul sito ufficiale.

Se non avete mai giocato a Crossout, questo giveaway potrebbe quindi essere un’ottima occasione per provarlo gratuitamente.

ATTENZIONE: I codici sono validi solo per la versione PC di Crossout e vanno attivati prima dell’11 novembre. Dopo quella data non potranno più essere usati.

 

In bocca al lupo e… buon Halloween!

 

 

Nota per il GDPR:

Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, dal momento che fa affidamento a Disqus come sistema di commento e non permette registrazione sul sito, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising