MMO.it

Giveaway War Thunder Naval Battles – In palio 200 key per la closed beta!

Giveaway War Thunder Naval Battles – In palio 200 key per la closed beta!

Cari utenti, siamo lieti di annunciare un nuovo esclusivo giveaway! Oggi infatti MMO.it mette in palio ben 200 key per la closed beta di War Thunder Naval Battles.

Naval Battles è la nuova modalità navale in arrivo su War Thunder con un aggiornamento gratuito. Normalmente per poter accedere alla closed beta è necessario acquistare un naval pack, ma lo studio Gaijin Entertainment ci ha gentilmente fornito dei codici che permettono di entrare subito in azione.

Una volta in-game, i giocatori potranno iniziare a sbloccare l’albero di ricerca delle navi, potenziare le navi e partecipare a battaglie navali e aeree insieme. Al momento per le flotte sono disponibili tre nazioni (gli USA, la Germania e l’URSS) con circa 60 navi totali tra cui scegliere. Lo speciale sistema di ricerca orizzontale consentirà ai giocatori di vedere e scegliere velocemente la classe di navi in cui sono più interessati.

Inoltre nelle prossime settimane uscirà la nuova patch 1.81, chiamata The Valkyries: l’update introdurrà in War Thunder gli elicotteri da combattimento e due nuove mappe, “Mediterranean port” and “Green mountains gulf”.

Per partecipare al giveaway è sufficiente seguire questi due passaggi:

• Mettete mi piace alla nostra pagina Facebook

• Collegatevi a questo indirizzo e inserite il vostro indirizzo mail

I codici verranno spediti nel corso dei prossimi giorni: una volta ricevuta una key, potrete attivarla sul sito ufficiale.

ATTENZIONE: Tutti i codici vanno attivati entro il 30 settembre. Dopo quella data non potranno più essere usati.

 

Partecipate numerosi e… in bocca al lupo!

 

 

Nota per il GDPR:

Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, dal momento che fa affidamento a Disqus come sistema di commento e non permette registrazione sul sito, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy.  Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

Rispondi