Gaijin Entertainment sta per dare il via alla seconda Closed Beta di Fanteria (Infantry), nuova modalità sparatutto di War Thunder dedicata ai soldati che, di fatto, trasforma il gioco in una sorta di Battlefield. La modalità era stata annunciata nell’aprile del 2025, con i primi test avvenuti a dicembre e nei primi mesi del 2026. Questa nuova fase introduce numerose novità pensate per ampliare l’esperienza di gioco, a partire da due varianti della modalità Dominio. La prima prevede il controllo di tre punti strategici e supporta fino a 128 giocatori, con scontri 64v64. La seconda modalità, più contenuta, è invece pensata per 40 giocatori (20v20). Un altro cambiamento importante riguarda l’approccio al gioco di squadra. In…
War Thunder: svelata la Closed Beta di Fanteria, nuova modalità sparatutto dedicata ai soldati






