MMO.it

Bless Online: Neowiz annuncia un taglio agli Emissari

Bless Online: Neowiz annuncia un taglio agli Emissari

Sul canale ufficiale Discord di Bless Online Neowiz ha annunciato che nei prossimi tempi l’Emissary Program (legato ai creatori di contenuti, community leader e streamer del gioco) subirà diverse modifiche.

In particolare il numero di Emissari sarà ridotto per “assicurare una comunicazione più vicina e sicura”. Il team ha spiegato che alcuni Emissari hanno violato il codice di condotta.

Ci scusiamo con tutti gli Emissari all’interno del programma che sentono di essere stati colpiti ingiustamente dai cambiamenti. […] Teniamo profondamente al futuro di questo gioco e della community, e speriamo che in futuro il Programma Emissari possa fare di più in supporto di Bless.

Questo il messaggio ufficiale di Neowiz. Risulta tuttavia evidente il tentativo da parte dello studio di avere maggiore controllo sui contenuti di Bless Online, dato che dopo il lancio in Early Access su Steam il titolo ha subito molte critiche, anche da streamer e youtuber con un certo seguito.

Voi pensate che sia giusto controllare la comunicazione relativa al gioco? O così facendo Neowiz sta cercando di coprire le magagne del suo titolo?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar