MMO.it

Bless Online: In arrivo l’evento di Halloween e un nuovo raid da 10, Patala

Bless Online: In arrivo l’evento di Halloween e un nuovo raid da 10, Patala

In un post su Steam, gli sviluppatori di Bless Online hanno annunciato le nuove feature in arrivo la prossima settimana con un nuovo update, tra le quali spiccano un nuovo raid da 10 ed un evento dedicato ad Halloween.

Il nuovo raid, Patala Ruinsè per un massimo di 10 persone e ci si può entrare parlando con un NPC, Anhrata, il Patala Ruins Seal Guide, vicino all’entrata delle rovine. I giocatori che desidano partecipare al raid dovranno essere almeno di livello 45 e avere un minimo di 8913 gear score. Si potrà fruire del raid una volta alla settimana.

Patala comprende sei boss, l’ultimo dei quali è Ananta, che può lasciare cadere ricompense interessanti come un materiale per incantare le armi, il Sword Body of Flogas, oppure delle nuove armi leggendarie di livello 45.

Per Halloween, invece, si preannunciano eventi che decorrono a partire dal primo ottobre e dureranno sino al 31. Oltre ai login reward, è presente un Jack O’ Lantern event, che dà origine ad una chain di quest iniziabili nel Noble’s District Cemetery dentro Hieracon o al Cemetery Park in Spezia.

Completa il quadro il Witch Rave Event, che anch’esso dà origine ad una serie di quest, trovabile nello Skaa Village.

Durante tutto l’evento di Halloween, i giocatori potranno acquisire zucche casualmente mentre attuano azioni di gathering. Queste potranno essere utilizzate per craftare maschere spettrali per il festival.

Se volete saperne di più su Bless Online, vi rimandiamo alla recensione Early Access del nostro Nolvadex.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar