MMO.it

Star Citizen: In arrivo l’Alpha 3.2, novità su su Squadron 42

Star Citizen: In arrivo l’Alpha 3.2, novità su su Squadron 42

L’attesa versione Alpha 3.2 di Star Citizen uscirà questo mese. Secondo la roadmap svelata lo scorso aprile, la 3.2 dovrebbe introdurre nuovi veicoli, navi e personaggi, insieme a vari miglioramenti all’intelligenza artificiale, all’economia e ai viaggi quantici.

Intanto, nell’ultima puntata dell’Around the Verse di questa settimana gli sviluppatori di Cloud Imperium Games dedicano particolare attenzione allo sviluppo di Squadron 42 (la modalità single player): le nuove animazioni, le nuove navi e l’AI degli NPC. Tutte cose che, stando ai developer, saranno applicabili sia a Squadron 42 sia a Star Citizen.

Si parla anche dei sistemi di scanning e dei radar, che permetteranno ai giocatori di vedere, per esempio, il carico di una nave senza doverla per forza attaccare (anzi, magari proprio decidendo se valga la pena o meno rischiare un combattimento in virtù del valore degli oggetti trasportati).

Nel frattempo la campagna di crowdfunding per Star Citizen ha superato i 187 milioni di dollari raccolti sul sito ufficiale da parte di oltre 2 milioni di utenti.

Potete vedere i nuovi video di seguito.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar