MMO.it

Conan Exiles uscito ufficialmente, ecco patch notes e trailer di lancio

Conan Exiles uscito ufficialmente, ecco patch notes e trailer di lancio

Conan Exiles ha appena lasciato l’Early Access ed è ora ufficialmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco è un survival open world, ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro.

Per l’occasione Funcom ha annunciato che il gioco ha venduto più di un milione di copie e ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo.

In concomitanza del lancio è arrivato un grosso aggiornamento che ha portato un sacco di modifiche e miglioramenti: tra questi un combat system rifatto con nuovi attacchi, armi e animazioni, due nuovi biomi (vulcano e palude), la meccanica della Purge (periodiche invasioni di mob), la religione Derketo (basata sulla divinità della fertilità e della morte), i perk alle abilità, le pitture di guerra, il sistema di agricoltura e il fast travel. Per tutti i dettagli dell’update potete leggere le patch notes sul forum ufficiale.

“Conan Exiles è già uno dei titoli di maggior successo di questi 25 anni di storia di Funcom” ha dichiarato il CEO Rui Casais. “Per noi è stata un’esperienza fantastica. Quando guardo all’incredibile viaggio che il gioco ha attraversato in soli 15 mesi di Accesso Anticipato e allo sviluppo accolto positivamente dalle recensioni dei giocatori negli ultimi mesi, sono fiducioso del successo di ciò che abbiamo deciso di fare. Sono molto orgoglioso dello straordinario lavoro svolto da tutti i membri del team.”

Di seguito potete vedere il trailer di lancio e l’infografica pubblicata dallo studio.

 

 

conan exiles steam

Fonte 1, Fonte 2Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
EARLY ACCESS WORLD Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
EARLY ACCESS WORLD
Guest
EARLY ACCESS WORLD

Ecco dimostrazione di quello che dico……finalmente se qualche serio dev si mette in testa di fare qualcosa di diverso dai soliti mmorpg stile Korean la gente lo premia…..ora dove sono quelle persone che dicevano che non ci sono alternative?……sono tutti giochi indecenti e buggosi e brutti di grafica???……dove sono queste persone….???….30.000 player…..e molti non possono neanche entrare tutti i server strafulll………….