Sandbox Interactive ha appena annunciato che Albion Online arriverà su Steam il prossimo 16 maggio. Il titolo potrà essere giocato via PC, Mac e Linux/SteamOS.
Al lancio su Steam il gioco offrirà varie feature tipiche della piattaforma Valve, come un sistema di achievement. Come forma di ringraziamento per i vecchi giocatori, tutti gli achievement saranno disponibili anche usando il client originale di Albion Online.
Per l’occasione Sandbox Interactive ha annunciato una settimana di bonus all’esperienza. Dal 16 al 22 maggio, tutti i giocatori otterranno il 25% in più di Fame da tutte le attività del mondo di Albion, come il gathering, il crafting e l’uccisione di mob.
La software house tedesca ha inoltre pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere di seguito. In tutta sincerità è un video veramente brutto, perché fa passare il gioco per un MOBA invece che per un MMORPG sandbox, ma tant’è.
Ancora nessuna informazione sul prezzo di lancio del gioco. Giocherete ad Albion Online su Steam?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta