MMO.it

Destiny 2: Molte novità in arrivo con l’espansione Warmind e la Season 3

Destiny 2: Molte novità in arrivo con l’espansione Warmind e la Season 3

Molte le novità per Destiny 2, che martedì prossimo (l’8 maggio) vedrà l’uscita della seconda espansione, chiamata Warmind (in italiano La mente bellica).

Dopo tutte le critiche seguite a La Maledizione di Osiride e il calo di giocatori nei mesi scorsi, Bungie promette di aver imparato la lezione e di voler cambiare la rotta ascoltando i feedback della community. Come hanno dichiarato gli sviluppatori, “Warmind è l’inizio di una nuova conversazione. È un passo avanti nella direzione in cui vogliamo iniziare a portare Destiny 2.”

Per questo il team di sviluppo ha pubblicato diversi video diari, in cui vengono spiegate le principali novità in arrivo per il gioco.

Innanzitutto con Warmind torneranno “i grandi boss”, che andranno affrontati in impegnative boss fight. Verrà inoltre aggiunta una nuova modalità endgame, Escalation Protocol, che aggiungerà difficoltà e ricompense per i giocatori più esperti. Si tratta di una modalità orda ripetibile ambientata su Marte, in cui i giocatori dovranno affrontare ondate di nemici.

Infine, il lancio dell’espansione coinciderà anche con l’inizio della Season 3. Essa porterà diverse importante feature e modifiche al bilanciamento: ad esempio le armi esotiche verranno potenziate e il Crogiolo verrà migliorato con le partite private e i ranking stagionali.

Potete vedere tutti i video diari di seguito.

UPDATE: Destiny 2 è incluso nell’Humble Bundle Monthly Early Unlock di questo mese. In pratica gli abbonati all’Humble Montly possono riceverlo insieme agli altri giochi di maggio, oppure possono pagare per sbloccarlo in anticipo.

L’Humble Montly costa 12 dollari al mese, quindi è un buon prezzo per un gioco recente come Destiny 2 (che ufficialmente costa ancora 60 euro). Da notare però che l’offerta riguarda solo il gioco base e non le espansioni.

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Siccome l’ho recuperato con L’humble bundle a 10€ (si potrebbe mettere magari in un P.S. nella news) da adesso sono interessato al gioco :D