MMO.it

Ancient Siberia è un nuovo survival sandbox ad ambientazione nordica

Ancient Siberia è un nuovo survival sandbox ad ambientazione nordica

C’era davvero bisogno di un altro survival sandbox in Early Access su Steam? Evidentemente sì, dato che nonostante tutto questi titoli continuano a vendere.

È questo il caso di Ancient Siberia, gioco indie sviluppato dallo studio Valga Games e approdato a dicembre sulla piattaforma Valve. Il titolo ha dalla sua un setting originale, dato che è ambientato in una versione fantasy della Siberia, precisamente in Tartaria, terra slava piena di miti e folklore.

Qui i giocatori iniziano come bambini per poi crescere e apprendere nuove abilità, diventando più forti e potendo accedere al PvP, come da tradizione del genere survival.

Tra le feature vi sono un vasto open world, un combat system senza target, un sistema di magia con rune, un crafting flessibile, un sistema di quest nascoste e la possibilità di navigare nelle fredde acque siberiane. Gli sviluppatori inoltre si vantano “dell’assenza di quest obbligatorie”, anche se questo non è per forza un bene.

In ogni caso, fino al 26 gennaio Ancient Siberia è scontato del 50% su Steam, al prezzo di 7,49€. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
mykysamurai77KyotrixPliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

7,49€? ma neanche se mi pagano loro ci gioco :P
Al momento il gioco + promettente sembra Ashes of Creation.

Kyotrix
Guest
Kyotrix

Sembra decisamente mediocre, almeno non costa molto con questo sconto.
Tutti questi giochi uguali, e nessuno che mi faccia un bel giochino pc-android, rpg old school in stile browsergame ( clicca di qua, clicca di la, e mentre aspetto, faccio altre cose.. :D )

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

E già la media delle recensioni è sotto al 70%… altro survival, altro prodotto mediocre. Speriamo arrivino preso altre mode di altri generi, che tra moba, zombie e survival non se ne può più…

Plinious
Guest

La prossima sono i battle royale, non c’è dubbio!