MMO.it

Sea of Thieves: Nuovo video, ecco gli orari della closed beta

Sea of Thieves: Nuovo video, ecco gli orari della closed beta

Come vi abbiamo riportato a inizio mesela closed beta di Sea of ​​Thieves inizierà mercoledì prossimo su Xbox One e Windows 10.

Ora Rare e Microsoft hanno annunciato nel dettaglio gli orari della beta. In particolare il test inizierà il 24 gennaio alle nostre ore 13 e finirà il 29 gennaio alle nostre ore 9.

La closed beta sarà automaticamente disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il titolo e per chi si è iscritto all’Insider Programme entro il primo dicembre 2017. Essa non sarà coperta da NDA, e secondo Rare rappresenterà “un’esperienza su misura che offrirà un vero assaggio di Sea of ​​Thieves”.

Il preload del client di gioco sarà disponibile via Xbox Store o Microsoft Store ventiquattro ore prima del lancio, cioè dalle nostre ore 13 del 23 gennaio. Sea of ​​Thieves uscirà poi su Xbox One e Windows 10 il 20 marzo 2018.

Nel frattempo Rare ha pubblicato un nuovo video dedicato al mondo di gioco, che potete vedere di seguito. Stavolta a parlare è l’art director Ryan Stevenson, che spiega l’atmosfera e le scelte artistiche dietro alle varie regioni di Sea of Thieves.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising