MMO.it

BLESS ONLINE: AERIA GAMES NON È PIU’ IL PUBLISHER EUROPEO?

BLESS ONLINE: AERIA GAMES NON È PIU’ IL PUBLISHER EUROPEO?

Aeria Games non sarà più il publisher di Bless Online in Occidente. La notizia non è confermata ma MMORPG.com dichiara di aver ricevuto una serie di informazioni piuttosto coerenti provenienti da diverse fonti anonime che lascerebbero trapelare come l’accordo di publishing tra Gamigo e Aeria Games sia sfumato per questioni di qualità.

Inoltre molte mail interne, ad esempio del Vice President of Product Sascha Zehe, parrebbero confermano questa decisione.

Se il rumor verrà confermato, quel che succederà adesso a Bless Online nella sua incarnazione europea è tutto da definire. A dicembre c’erano già state polemiche ma Aeria Games aveva mantenuto il suo posto di publisher occidentale. Oggi la sua sorte pare essere diversa.

Insieme a questa cattiva notizia va ammesso che del gioco si sta sentendo parlare sempre meno proprio da parte degli stessi sviluppatori, e anche sui social network, da quest’anno, l’attività è decisamente diminuita. Vi terremo aggiornati in caso di conferme o smentite ufficiali.

 

Fonte: MMORPG.com

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar