MMO.it

BLESS ONLINE: UNA NUOVA SPERANZA PER IL MERCATO OCCIDENTALE

BLESS ONLINE: UNA NUOVA SPERANZA PER IL MERCATO OCCIDENTALE

Abbiamo visto nelle scorse settimane gli ultimi aggiornamenti sullo stato di Bless Online, che sembra avere molti impedimenti a giungere sul mercato occidentale, a causa di non meglio identificati “problemi di qualità“. Tali sono questi problemi, che il gioco pareva essere destinato a non uscire in Occidente.

Infatti la settimana scorsa Aeria Games, che avrebbe dovuto pubblicare il gioco sul nostro mercato, ha rescisso il contratto con Gamigo. Oggi Neowiz Games ha pubblicato un comunicato che riporta quanto segue:

Lo scorso settembre, il nostro partner Aeria Games (AG) aveva due principali preoccupazioni: le performance del gioco e il sistema di combattimento. Pensiamo che queste due tematiche dovessero essere migliorate per giungere sul mercato occidentale. Ed è per questo che noi, Neowiz Bless Studio (NBS) abbiamo lavorato, ma ci siamo resi conto che serve più tempo per raggiungere la qualità richiesta.

Questo periodo di tempo ulteriore non era allineato con i piani di business di AG, e naturalmente rispettiamo le opinioni di AG. Pertanto, entrambe le parti hanno deciso di risolvere il contratto per il publishing di Bless Online in Europa e Nord America.

Tuttavia, non tutto sembra perduto per ciò che riguarda il futuro di Bless in Europa e Nord America. Sempre Neowiz fa sapere che “i fan europei e nord americani di Bless sono molto di valore per noi quindi ci impegniamo a riferire direttamente a voi (i fan, NdR) per ciò che riguarda gli aggiornamenti del gioco. Di sicuro presenteremo a voi, in futuro, un Bless migliorato”.

È ancora molto presto per dire cosa succederà a Bless Online, visto che le uniche garanzie sono queste parole di Neowiz. In ogni caso la storia continua, e vi terremo aggiornati.

 

Fonte: MMORPG.com

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar