MMO.it

ALBION ONLINE: UN VIDEO E NUOVE INFORMAZIONI PER IL BLACK MARKET

ALBION ONLINE: UN VIDEO E NUOVE INFORMAZIONI PER IL BLACK MARKET

Vi abbiamo già parlato di Hector, l’ultimo major update prima del lancio ufficiale di Albion Online, update che uscirà il prossimo 7 giugno.

Hector introdurrà molte novità al gioco, tra cui nuove mount, un tutorial inedito, un’interfaccia rinnovata, vari cambiamenti all’open world PvE e un revamp visuale delle armature, nonché modifiche agli Hellgate e alle Outland. Ma la feature più importante in arrivo è sicuramente il Black Market, ovvero il mercato nero che sarà rappresentato da un mercante situato a Caerleon, la città centrale del Royal Continent.

Sandbox Interactive ha appena pubblicato un video, in cui il game director di Albion Robin Henkys spiega le meccaniche del Black Market. Scopriamo così che tutti gli oggetti in vendita al mercato nero saranno craftati dai giocatori, e che i mob alla morte dropperanno oggetti creati da player che hanno ucciso. Il Black Market inoltre funzionerà come item sink, creando una costante domanda di oggetti di livello basso.

Per altre informazioni potete leggere il post dedicato sul sito ufficiale, mentre il video è disponibile di seguito. Vi ricordo che il lancio finale di Albion Online si terrà il 17 luglio.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar