MMO.it

BLACK DESERT ONLINE: PATCH 31 MAGGIO 2017, EVENTO RULUPEE WORLD TRAVEL

BLACK DESERT ONLINE: PATCH 31 MAGGIO 2017, EVENTO RULUPEE WORLD TRAVEL

Come ogni mercoledì, oggi Black Desert Online si è aggiornato. Questo update è il primo che giunge dopo il lancio del gioco su Steam, che ha fatto registrare numeri notevolissimi e ha reso Black Desert il MMORPG al momento più giocato su Steam.

Per questa ragione, la prima aggiunta consiste in un trittico di nuovi server creati apposta per l’occasione a seguito dell’influsso di nuovi giocatori. Come sempre, i server sono cambiabili come e quando si vuole, avendo solo cura di aspettare un cooldown tra un cambio e l’altro di un quarto d’ora.

Inoltre da oggi inizia l’evento World Travel, detto anche Rulupee Travel Event, che porterà i giocatori di Black Desert in giro per il mondo di gioco a completare quest di esplorazione.

Vi sono 14 quest totali, una al giorno. Completarne da 1 a 7 garantirà il Retired Adventurers Gift, mentre completarne da 8 a 14 ne garantirà due. Completare tutte e 14 le quest darà un +1 alla massima energia. Nelle solite casse derivanti dal completamento delle quest, peraltro, si troverà un oggetto scelto a caso in un novero piuttosto grande, nel quale sono compresi anche item di altissimo livello.

L’evento durerà dal 31 maggio al 13 giugno. Un’altra occasione per loggare il MMORPG di Pearl Abyss.

 

Fonte: Forum ufficiali

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar